Tutto ha inizio nel lontano 1950 quando il Sig. Fernando fondò l’ELETTROTECNICA BIETTI con impianti civili ed industriali ed un piccolo negozio con vendita di elettrodomestici di marca e varie rappresentanze in tutta la Lombardia. In seguito iniziò a fornire le prime apparecchiature elettriche di automazione per varie aziende meccaniche.


Col passare degli anni le innovazioni nel settore delle automazioni cresce e cresce anche Antonio diventando punto di forza per l’azienda. Con il tempo l’azienda prese sempre più piede nel settore delle automazioni al punto che, per ben tre anni consecutivi, si meritò il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Il tempo passa ed Emanuele e Matteo, dopo anni di esperienza nell’azienda di famiglia, fondano, nel 1999, l’ELETTROTECNICA E.M.A.

L’azienda si occupa di impianti civili ed industriali - quadri di automazioni – impianti di bordo macchina – manutenzione elettrica e meccanica con fornitura di ricambi per impianti di estrusione e non – consulenza. L’ELETTROTECNICA E.M.A. si compone di un’organizzazione efficiente e dinamica offrendo assistenza continua supportata da tecnici qualificati pronti ad intervenire tempestivamente in caso di necessità. Basiamo la filosofia aziendale su tre principi: Affidabilità – Efficienza – Flessibilità .